“Il golf è un gioco che non può essere vinto, ma soltanto giocato. Così io gioco, e continuo a giocare, gioco per i momenti che devono ancora venire, cercando il mio posto in campo” (da La Leggenda di Bagger Vance)
Dopo “l’esordio” di qualità nel 2014 come UnipolSai nel panorama golfistico - grazie all’appassionata risposta da parte degli agenti e dei loro clienti e un’ottima accoglienza dei circoli coinvolti - UnipolSai Golf Cup torna protagonista nel 2015 sui principali green italiani.
10 tappe da aprile a settembre più una grande finale nazionale in una location dove lo sport si coniuga con mare, buona cucina e relax.
Novità di questa edizione: nuovi e prestigiosi golf club rispetto al 2014 su cui cimentarsi, nuove esperienze da vivere e l’opportunità di vincere un premio aggiuntivo riservato ai clienti/ospiti UnipolSai.
Una straordinaria occasione per praticare uni sport sempre più amato, per portare sul green una sana competizione, coltivare e consolidare rapporti con i propri clienti e attivarne potenzialmente di nuovi con soci e giocatori dei diversi Golf Club.
L'edizione 2015 prende il via l’11 aprile dal Golf Club Roma, prosegue poi per altre 9 tappe, in sette regioni italiane, per terminare con una grande finale nazionale ad ottobre all’Argentario Golf Resort&Spa.