biAuto CONCESSIONARIA BMW e MINI

/ /

La Concessionaria BMW biAuto di Torino in passato ha scelto di operare nel Golf con status di cosponsor partecipando al "Golfsì" ed alle "Pro-Am di San Giovanni" (per le quali metteva in palio una splendida vettura per il Professionista che realizzava la Hole in One); nella stagione 2002 ha inoltre varato una nuova iniziativa di successo, organizzando per i suoi clienti alcune Golf Clinic sia di avvicinamento al Golf che di perfezionamento.

Dal 2004 è invece presente nel BMW Dealers' Golf Cup con alcune tappe all'interno del circuito, dove espone le novità del marchio BMW.

Dal 2005 ha stretto una collaborazione con il G.C. Grugliasco.

Grazie a queste iniziative sono numerosi i golfisti che hanno scelto la concessionaria biAuto per acquistare le loro vetture, potendo inoltre visitare sul sito www.bmwbiauto.it anche il parco usato della concessionaria torinese e tutti glie eventi legati al mondo BMW e Mini.

 

www.biauto.bmw.it

 

 

Multigolf s.r.l.

Via Somalia 60/A
10127 Torino
P.iva 06003420012
Tel + 39.011.6821900
Fax + 39.011.6054624 

News
  • GOLFSI' - CLINIC IN MAROCCO   Tra febbraio e marzo, prenditi una pausa dal lavoro e dalla routine. Ti aspettiamo per una settimana di golf, relax e natura al Mazagan Beach Resort, un paradiso incastonato sulle scogliere…
Seguici su:

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.