ALTEA

/ /

Media

Fondata nel 1993, con oltre 250 dipendenti e collaboratori. 

Classificata dal 2005 all'interno di Europe's 500 Enterpreneurs for Growth tra le aziende a maggior tasso di sviluppo innovativo e occupazionale.

Caratterizzata da un forte commitment verso la Corporate Social Responsibility: adozione di un Codice Etico aziendale e redazione annuale del Bilancio di Sostenibilità. 

Le competenze di Altea sono:

-System Integration

-Enterprise Resourse Planning

-Corporate Performance Management

-Business Intelligence

-Business Process Management

-Enterprise Organization & Control

-Mobile

-Enterprise Technology & Infrastructure

-Product Lifecycle Management

-Social & Collaboration

-Quality, Security & Environment

-Professional Training Funding & Financing Solutions__

Un'offerta creata dalla profonda conoscenza dei processi e da competenze approfondite sui sistemi aziendali ERP, BI, CRM, CPM, SCM, Mobile e non solo.

Altea si presenta al mercato con Soluzioni Verticali Specializzate, proponendo strumenti che consentono di migliorare le performance aziendali, verso il raggiungimento dell'eccellenza operativa.

Attraverso partecipazioni e collaborazioni continuative con società ad alto e riconosciuto valore professionale, Altea è determinata ad ampliare e completare il proprio offering, coprendo aree ad elevata innovazione e specializzazione.

Il vero valore su cui Altea fonda il proprio progetto di sviluppo è esaltare le differenze e rafforzare l'organizzazione grazie al pluralismo delle scelte e degli investimenti innovativi.

La continua armonizzazione di tutte queste differenze costituisce una leva di grande distinzione sul mercato, contribuendo a soddisfare appieno le esigenze del Cliente.

 

www.alteanet.it

Multigolf s.r.l.

Via Somalia 60/A
10127 Torino
P.iva 06003420012
Tel + 39.011.6821900
Fax + 39.011.6054624 

News
  • GOLFSI' - CLINIC IN MAROCCO   Tra febbraio e marzo, prenditi una pausa dal lavoro e dalla routine. Ti aspettiamo per una settimana di golf, relax e natura al Mazagan Beach Resort, un paradiso incastonato sulle scogliere…
Seguici su:

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.