GOLFISTI GRANATA ASSOCIATI

/ /
L'associazione Golfisti Granata nasce dall'idea che l'amore per le diciotto buche possa essere affiancato dalla passione per il calcio, nella fattispecie per il Torino. A chiunque sarà capitato di ascoltare in club-house discussioni infuocate sull'ultima partita di campionato, su questo o quel giocatore in grado di fare la differenza, sugli ultimi colpi di mercato: il calcio è uno sport a cui molti di noi sono legati sin dalla prima adolescenza e molto spesso rientra anche nei momenti che dedichiamo al golf. La nostra scommessa parte proprio da qui, dal desiderio di legare ancora di più il nostro essere tifosi granata alle giornate trascorse su green e fairways. Come? Attraverso l'organizzazione di eventi golfistici e la partecipazione a gare (individuali, a squadre o campionati) pensate apposta per noi malati di Toro.
L'associazione, intesa prima di tutto come un momento di aggregazione e divertimento, oltre che ai golfisti è aperta anche agli amici sostenitori e ai tifosi golfisti di altre squadre. Questi potranno usufruire delle nostre iniziative a prezzo agevolato, partecipare alle cene sociali e ai viaggi che organizzeremo per scoprire nuovi course, giocare a golf e perché no, seguire insieme le trasferte della squadra. Proprio come un Toro Club che si rispetti.
 
 
 
 

 

 

 

 

 
Multigolf s.r.l.

Via Somalia 60/A
10127 Torino
P.iva 06003420012
Tel + 39.011.6821900
Fax + 39.011.6054624 

News
  • GOLFSI' - CLINIC IN MAROCCO   Tra febbraio e marzo, prenditi una pausa dal lavoro e dalla routine. Ti aspettiamo per una settimana di golf, relax e natura al Mazagan Beach Resort, un paradiso incastonato sulle scogliere…
Seguici su:

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.