Organizzazione tornei

multiStudiato per stupire!

Multigolf studia la pianificazione dell'evento sulla base delle specifiche esigenze del cliente in termini di immagine, comunicazione e budget, proponendo manifestazioni diversamente strutturate, ma tutte di grande risonanza e visibilita'.

 

La Segreteria organizzativa cura il coordinamento generale, occupandosi di:

  • -Effettuare sopralluoghi nei circoli,
  • -Gestire i rapporti con i circoli ospitanti,
  • -Definire il calendario gare,
  • -Studiare il regolamento,
  • -Fornire la consulenza per la scelta dei premi e degli omaggi,
  • -Contattare i gestori dei circoli per definire il servizio di ristorazione,
  • -Realizzare la locandina e la brochure di presentazione da distribuire nei circoli,
  • -Aggiornare la pagina del sito internet dedicata allo sponsor,
  • -Gestire gli ospiti dello sponsor, preparando gli inviti alle gare e comunicando alle segreterie dei circoli iscrizioni e particolari richieste,
  • -Fornire la propria assistenza al cliente

 

Durante le gare, è sempre presente lo Staff Multigolf che comprende:

  • -un responsabile di gara (Marco Fontanone o Emanuele Vivalda),
  • -le hostess/steward addetti al punto ospitalità , al welcome coffee o welcome lunch,
  • -il fotografo
  • -eventualmente il giudice arbitro
Servizi per i tornei
Comunicazione
 
Multigolf pianifica la comunicazione di ogni evento tramite la pubblicazione di pagine publiredazionali sulle riviste del settore, l'inserimento delle date nei Calendari Nazionali e la realizzazione di locandine e brochure personalizzate. Multigolf curerà inoltre le pagine riservate al cliente sul proprio sito internet, nonchè eventuali siti creati ad hoc per gli eventi.
Allestimenti
 
Multigolf realizza gli allestimenti personalizzati per l’arredo del percorso di gara e gli spazi circostanti alla club house. Normalmente sono previsti ( -pannelli rigidi -vele -tee-markers -bandierine da green -desk-exhibitors -roll up -punto ospitalità, costituito da una o più tende in tessuto bianco o elengante tessuto ecrù, con parete di fondo personalizzata, arredate con salotto per l'accueil dei giocatori). Le hostess di Multigolf presenti in tenda si occuperanno del servizio bar, di consegnare gli omaggi ai giocatori e di gestire il punto ospitalità, restando a disposizione dello sponsor per tutta la durata della gara. .
Omaggi
 
Multigolf realizza omaggi personalizzati che vengono distribuiti a tutti i partecipanti alle gare; tra i gadgets di maggiore successo ci sono : le classiche palline da golf ; gli ombrelli ; i coprisacca ; i portascarpe ; i cappellini ; le magliette ; i pullover ; le tute antipioggia ; i set del golfista con : tees, alzapitchs, marchini; giubbini antivento ; i marcasacca ; i portascore .
Premi
 
Multigolf allestisce i premi per le diverse gare, proponendo al cliente un campionario prestigioso ed individuando l'oggetto o la foggia più adatta alle singole esigenze. Durante le premiazioni si può inoltre decidere di assegnare dei premi speciali o in estrazione, che potranno essere realizzati con materiale golfistico, cesti di prodotti e promo diversi. Tutti i premi sono personalizzabili.
Catering
 
Multigolf organizza, oltre al servizio bar presso il Punto Ospitalità, anche, in base alla tipologia di gara, il welcome coffee o welcome lunch prima della partenza; la bouvette a metà percorso e a fine gara, dopo la premiazione, in base alle esigenze dello sponsor, l’aperitivo leggero, il cocktail o la cena di gala, collaborando con il ristorante del circolo.
Servizio Fotografico
 
Durante le manifestazioni, lo staff Multigolf realizza il reportage fotografico generale in digitale. Al termine della gara è possibile consegnare ai giocatori le immagini realizzate su cd o su chiavetta usb personalizzata.
La finale italiana
 
E’ sicuramente un evento che dà grande lustro a qualsiasi circuito. Può essere conclusiva di un torneo o qualifica per una successiva finale internazionale. Solitamente i partecipanti sono ospiti dello sponsor per tutta la parte sportiva, mentre è opzionale l’ospitalità per il soggiorno e la cena di gala. Gli omaggi e i premi della finale sono di fattura diversa e superiore rispetto a quanto realizzato durante le tappe di qualifica.
Servizio Hostess
 
Le Hostess Multigolf forniscono per tutta la giornata di gara l'assistenza sorridente e discreta, sempre con eleganza e professionalità. Multigolf mette a disposizione il Servizio Hostess anche per altre manifestazioni non legate al golf, quali : Fiere, Saloni, Meetings Aziendali e Cene di gala.
Finale internazionale
 
Successivamente ad una finale nazionale si può prevedere una finale internazionale, vero fiore all’occhiello di un torneo, connubbio tra sport e relax. Di forte interesse da parte di tutti partecipanti alle tappe di qualifica, può avere diverse destinazioni, normalmente selezionate sulla base del budget messo a disposizione : Mediterraneo e Nord Africa più economiche, Mauritius e Thailandia più gettonate, America, Emirati e Sud Africa più ricercate. Generalmente per la finale internazionale i giocatori sono ospiti di : volo, soggiorno e parte sportiva.
Multigolf s.r.l.

Via Somalia 60/A
10127 Torino
P.iva 06003420012
Tel + 39.011.6821900
Fax + 39.011.6054624 

News
  • BUONE VACANZE La segreteria di Multigolf augura a tutti buone vacanze, saremo chiusi dal 31 luglio al 25 agosto compresi, i nostri uffici riapriranno lunedì 28 agosto.
  • PORTOGALLO CON MULTIGOLF In Portogallo con Multigolf dal 15 al 19 novembre 2017   Operativo voli Easy Jet Partenza mercoledì 15 novembre    MILANO MXP 16.40   LISBONA   18.35 Ritorno domenica 19 novembre…
  • SANREMO GRAN PRIX 2017 14- 15 agosto 2017 appuntamento al Golf Club Degli Ulivi di Sanremo, in occasione della terza edizione del Sanremo Gran Prix.   Formula di gioco : 36 buche stableford, 4…
  • AD ABU DHABI CON MULTIGOLF IN OCCASIONE DELLE FINALI: CONAD - GOLFSI' - GUIDAGOLF FINALI CONAD, GOLFSI' E GUIDAGOLD AD ABU DHABI dal 4 al 10 dicembre 2017 Il programma voli prevede: - volo aereo a/r Roma Fiumicino-Abu Dhabi andata partenza da Fiumicino il 4…
  • CAMPIONATO NAZIONALE ASSOCIAZIONI 2017 Sarà sempre il Golf Club Bogogno a ospitare il Campionato Nazionale Associazioni che si disputerà mercoledì 5 luglio. Potrete conoscere meglio il regolamento e tutti i dettagli visitando il sito…
Seguici su:

I cookie aiutano il nostro sito a fornire i propri servizi. Navigando sul sito accetti il loro utilizzo.